Nuovo palazzo sede degli uffici della Zucchetti a Lodi

Da molto tempo ci domandavamo come essere più utili ai nostri Clienti, come ampliare e migliorare la nostra capacità di dare risposte alle esigenze del mercato sia in termini di prodotto che di servizio.

Molti Gruppi Editoriali hanno fatto percorsi di razionalizzazione cercando soluzioni performanti, scalabili e veloci da implementare. Ciò ha portato le strutture di concessionaria ad essere sempre più simili ai “sales department” del mondo anglosassone. Exelis oggi ha la capacità di dare risposte alle esigenze gestionali, amministrative e contabili non “solo” delle concessionarie di pubblicità: ci rivolgiamo infatti alle Media Company che diventano per noi un nuovo importante soggetto a cui indirizzare la nostra offerta di prodotti e servizi.

Sentivamo forte l’esigenza di individuare un Partner tecnologico che fosse leader nell’ERP e potesse accelerare il nostro percorso di crescita. Nel 2016 ci siamo dedicati alla valutazione delle migliori piattaforme, sia italiane che estere, su cui poter cablare in modo efficiente le esigenze peculiari del business pubblicitario.

L’incontro con Zucchetti è stato entusiasmante dal primo istante: il prodotto Mago4 ci ha colpiti per completezza, facilità d’uso e grande predisposizione alla verticalizzazione.

La vision, la qualità delle persone e dell’organizzazione aziendale ci hanno fatto comprendere che la ricerca era terminata ed aveva portato ottimi frutti!

L’ERP Mago4 è il primo elemento sul quale si è concretizzata e formalizzata la partnership Exelis con Zucchetti; stiamo già lavorando per formare le nostre competenze interne, commerciali e tecniche, sull’offerta di prodotti e servizi che spaziano dalla collaboration al CRM, dalla dematerializzazione alla conservazione sostitutiva.

Siamo quindi orgogliosi e fieri di proseguire questo nuovo e stimolante percorso, soprattutto ora che abbiamo tutti gli strumenti per fare ancora meglio e di più.

“Zucchetti è leader in Italia nel campo del software applicativo, con un’offerta in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di aziende e professionisti.

Il vantaggio di scegliere Zucchetti non si limita all’assoluta eccellenza dei prodotti, ma anche alla qualità dei servizi garantiti dai nostri business partner sul territorio, che si occupano di tutte le attività di personalizzazione, installazione, manutenzione e aggiornamento del software.

Per questo motivo siamo molto selettivi nella scelta dei nostri distributori, che devono essere capaci di trasferire al mercato tutto il valore delle nostre soluzioni.

In Exelis abbiamo trovato un partner ideale non solo per competenza ed esperienza, ma anche per la condivisione dei nostri principi di attenzione al cliente e passione per l’innovazione.

Siamo certi che questa struttura saprà sfruttare tutte le potenzialità del nostro software gestionale Mago4 per supportare le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale”.

Mario Aschiero – Direttore Vendite canale indiretto di Zucchetti