Exelis sposa Sintesi Informatica

  

Martedì 25 giugno 2019 Exelis Srl a Socio Unico e Sintesi Informatica Srl hanno detto sì all’unione delle proprie realtà aziendali.

L’operazione, iniziata con l’acquisizione del 100% delle quote Sintesi, si completerà entro fine anno con la fusione per incorporazione in Exelis.

Il gruppo di lavoro ha numeri importanti: 30 collaboratori a servizio di uno specifico mercato, le Media Company.

Exelis incrementa notevolmente l’offerta di soluzioni applicative e le competenze professionali, garantendo la piena continuità dei rapporti commerciali e operativi con i clienti che, in molti casi, sono già comuni a entrambe le aziende.

La continuità è garantita dall’inserimento nel team di Exelis dei professionisti di Sintesi, che apportano significative competenze professionali e aumentano la capacità dell’azienda di far fronte a progetti di più ampia portata.

La tempistica dell’operazione di fusione coincide anche con i percorsi di certificazione ISO 9001 e 27001, che Exelis ha avviato in questi mesi e che metteranno “sul mercato” un’azienda ancora più orientata alla soddisfazione del cliente e strutturata nei processi.

Leggi l’articolo e guarda il video del “matrimonio” tra Exelis e Sintesi.