La giornata del 13 Giugno 2018 è stata per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione: nella mattinata si è svolta la nostra presentazione “Rendilo semplice… evolviti ora”, organizzata poco prima dell’inizio di Ediland Meeting 2018 a Verona.

Con slide originali e coinvolgenti abbiamo illustrato come gestire l’intero ciclo della pubblicità con strumenti nuovi, all’avanguardia, belli ed affidabili... una vera rivoluzione!

Oggi la soluzione Exelis Hedera, implementata con l’ERP Zucchetti Mago4, consente di rispondere a tutte le esigenze di una Media Company, unificando e centralizzando la gestione di processi eterogenei, andando ad ottimizzare anche i flussi intercompany.

Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno presenziato all’evento ed in particolare Daniele Rossetti, area manager Zucchetti, per il suo interessante e sentito intervento sulla partnership fra le nostre aziende: bellissime parole per una collaborazione che sta già dando risultati positivi ed accendendo opportunità stimolanti.