Il prestigioso Gruppo Editoriale di Confindustria ha scelto Exelis Cydonia per la gestione dei processi di acquisizione dei materiali pubblicitari per tutti i mezzi in concessione, sia quelli di proprietà che quelli di editori terzi.

La decisione è stata presa dopo una approfondita software selection orientata all’individuazione di una soluzione di mercato che fosse in grado di governare non “solo” i flussi dei materiali destinati alla pubblicazione sui mezzi print, ma anche quelli destinati all’emittente radiofonica ed ai media digitali.

Da alcuni anni Exelis ed il Gruppo Sole 24 Ore hanno un rapporto estremamente positivo su diversi fronti che ci hanno visto, in passato, operare come business process outsourcer e, più di recente, come fornitori della piattaforma per la gestione del palinsesto di Radio 24 con il nostro prodotto Aster.

Oggi questa collaborazione si consolida ed amplia, vedendoci coinvolti a tutto tondo nei processi di acquisizione dei materiali con il nostro Cydonia, la piattaforma leader di mercato già adottata dai principali gruppi editoriali italiani.