Dicono di noi, di voi, nel mondo...

Grazie Ediland 2020!

Anche quest’anno Exelis è stata sponsor e relatrice all’evento Ediland 2020 che si è tenuto a Bologna nella splendida cornice dell’Hotel Savoia Regency di Bologna. Desideriamo ringraziare gli organizzatori per l’impegno e la tenacia con cui hanno lavorato affinché, pur in un momento così complicato dalla pandemia, fosse garantita continuità a una manifestazione che offre…

Read details

Exelis presente a Ediland Meeting 2020

L’industria editoriale non si lascia intimorire nemmeno dal COVID-19 e anche quest’anno “Ediland”, evento dedicato all’editoria e alla stampa, sarà presente il 22 settembre al Savoia Hotel Regency di Bologna (https://www.savoia.eu/it/index.html)  Potevamo mancare noi di Exelis? Ovviamente no! E non ci limiteremo ad essere sponsor, ma parteciperemo con un intervento sulla sfida che il digital rappresenta…

Read details

Exelis, un’azienda smart

Con l’avvento della fase 2 dell’emergenza COVID19 è giunta anche per noi l’occasione di fare un bilancio in un momento che ha costretto molte realtà economiche a mettere in discussione l’organizzazione del lavoro come la conoscevano. Ciò che è emerso da questa situazione è una Exelis che ha dimostrato nei fatti di essere pronta a…

Read details

COVID-19: informativa per accesso in azienda

Al fine di regolamentare l’accesso in Exelis pubblichiamo il Protocollo del Governo del 24.04.2020: Informativa generale rivolta al personale in ingresso e al personale esterno (fornitori/appaltatori).

Cliccare qui per leggere e scaricare il documento.

Un anno senza Massimo Bordin

Sono passati dodici mesi dalla scomparsa del giornalista di Radio Radicale Massimo Bordin. La sua grandezza è ampiamente ricordata dalle più prestigiose testate del nostro Paese che, con grande passione, gli dedicano ampio e accorato spazio. Mi permetto, con grande umiltà, di unirmi a quanti stanno celebrando questo anniversario per esprimere un sentito grazie ai giornalisti che…

Read details

Su La Stampa si parla di Exelis

Vedere il nome della propria azienda in un articolo a tutta pagina su un quotidiano nazionale può lasciare senza parole. Fortunatamente le parole non sono mancate ai giornalisti del La Stampa, ma non vi anticipiamo nulla… Buona lettura!

Articolo del 31 marzo 2020

Exelis non si ferma

Exelis, compatibilmente con quanto disposto dal DPCM del 08/03/2020, non si ferma!
La nostra infrastruttura tecnologica e l’organizzazione del lavoro ci consentono di garantire continuità sia in termini di assistenza software sia di sviluppo.

Siamo impegnati per limitare al minimo i disagi che questa situazione sta generando a livello Nazionale.

 

Nuovi arrivi: benvenuta PubliAdige!

I nuovi arrivi sono, quasi per definizione, occasione di felicità e rinnovati slanci per dare il meglio di sé, ma anche fonte di orgoglio se si tratta di poter mettere i nostri Cydonia, Tilia e Biz al servizio di clienti come PubliAdige.

 

Buone Feste

Stai sempre vicino a qualcosa che cresce.

Che sia un bambino, un progetto, un’idea,

o un nuovo giorno.

Senza mai dimenticare la terra, la cura di una pianta.

L’incanto, di un fiore che sboccia.

(Anna Maria Ortese)