Quotidiani

Il profitto, nella moderna industria dei giornali quotidiani, è soprattutto rappresentato dalla capacità di offrire la più ampia offerta pubblicitaria. La sfida da vincere è tutta nella capacità di gestire i flussi di lavoro legati alla pubblicità – dalla sua acquisizione, al suo inserimento nella fogliazione finale – con strumenti semplici, intelligenti e flessibili.
Una gestione della pubblicità semplice, intelligente e flessibile è la vera chiave per generare un profitto maggiore.

Come EXELIS può aiutarvi.

Sicuramente la grande esperienza maturata negli anni nel mercato delle concessionarie rappresenta il nostro key benefit più significativo
Con Exellence, offriamo una suite di soluzioni integrate mirate a gestire tutti gli aspetti e i flussi di lavoro che genera una concessionaria di pubblicità per giornali quotidiani.

Gestisci tutti gli aspetti della pubblicità

Dall’anagrafica, alla scontistica, alla gestione di materiali in ingresso, al loro inserimento all’interno del timone, EXELIS ti affianca con Exellence, una suite di soluzioni integrate, semplici da utilizzare, ma potenti al tempo stesso.

Abbassa i costi di gestione dei flussi pubblicitari

La pubblicità deve rappresentare una voce in positivo e mai un grattacapo. La suite di EXELIS Exellence ha un basso impatto sulle strutture informatiche esistenti e permette di gestire qualsiasi aspetto legato al mondo della pubblicità per giornali quotidiani.

Focus

Excellence mette in condizioni il giornale di concentrarsi maggiormente sulla produzione editoriale, svincolandola dalle onerose attività legate alla gestione pubblicitaria.