Quotidiani

Il profitto, nella moderna industria dei giornali quotidiani, è soprattutto rappresentato dalla capacità di offrire la più ampia offerta pubblicitaria. La sfida da vincere è tutta nella capacità di gestire i flussi di lavoro legati alla pubblicità ...

Periodici

Anche nel segmento dei periodici, l'obiettivo principe è rappresentato dall'aumento del profitto. EXELIS offre una suite di soluzioni integrate per vincere la sfida del profitto attraverso una gestione intelligente e flessibile della pubblicità, in ogni suo aspetto ...

WEB

Internet rappresenta la sfida più impegnativa. La complessità dei formati ed il continuo affermarsi di nuove formule pubblicitarie richiede partner con esperienza specifica in ambito web e soluzioni efficaci, dalla elevata possibilità di configurazione ed adattamento ...

Radio

La radio vive di tempi ridotti e di scadenze frenetiche. La gestione pubblicitaria radiofonica deve essere precisa, rapida e flessibile, deve quindi permettere all’editore di avere sempre sotto controllo la combinazione tra il palinsesto editoriale ed ...

Televisione

Il quinto potere, il mercato pubblicitario ad oggi più esteso. La televisione, come la radio, vive di tempi rapidi. L’editore televisivo cerca affidabilità e soluzioni prettamente coerenti con le specificità di questo mezzo. Ottimizza la gestione pubblicitaria Attraverso ...

Outdoor

La pubblicità outdoor è un ambito molto specialistico nel quale bisogna gestire tipologie di mezzi molto diversificati (videocomunicazione, ambient, Mupi, totem ecc...), organizzarne la realizzazione ed il corretto posizionamento. La concessinonaria di outdoor non può fare ...