Media Alpi Pubblicità, completato l’aggiornamento dei sistemi concessionaria

Si è conclusa con successo l’attività di aggiornamento delle soluzioni software per la gestione della pubblicità della concessionaria trentina Media Alpi Pubblicità, che ha in carico la raccolta per lAdige e i dorsi locali di RCS per il Trentino Alto-Adige, oltre allemittente di proprietà Radio Dolomiti.

Il calendario delle operazioni– ha dichiarato Patrizia Curreli, responsabile delivery area gestionale – “è stato veramente serrato affinché la concessionaria trentina potesse essere pienamente operativa con tutte le nuove versioni in tempi molto contenuti.

Questo importante aggiornamento ha interessato in modo particolare il prodotto Presnet (gestione del ciclo attivo) e la migrazione da Customer Intelligence a Ginkgo (cruscotti direzionali).

Unitamente al profondo restiling complessivo, per organizzazione ed esigenze specifiche, il cliente ha particolarmente apprezzato la nuova gestione della fatturazione, del portafoglio agenti ed il nuovo cruscotto per la direzione e la rete vendita.  

Siamo sempre molto felici quando un cliente rinnova la fiducia alla nostra società.– ha commentato Massimo Pioli, amministratore delegato Exelis – La cura e lattenzione che dedichiamo allevoluzione dei prodotti ci consente di rendere ai clienti strumenti in grado di supportarli al meglio nellattività commerciale e gestionale.